REAL-ity, la musica di Dio è la serie che racconta la missione dei Reale attraverso la vita della band, i viaggi e i concerti, il backstage.

La serie è prodotta da TeleMATER, che afferma: “REAL – ity, la musica di Dio” nasce dalla volontà di abbattere i muri del pregiudizio e del cliché che talvolta circondano il mondo religioso: a seguire Cristo non sono solo i sacerdoti, ma anche tanti laici che per Lui hanno compiuto scelte radicali: per niente rigidi o noiosi, al contrario, persone con grande gioia per la vita, follia e tantissimo amore da trasmettere, gente “rock”.

L’impatto con i REALE è stato da subito travolgente per la loro forza espressiva e comunicativa; ci sono sembrati i perfetti testimoni di una quotidianità di fede straordinaria, vera, possibile. Lo strumento usato è quello del cellulare, del video social, quello più simile e vicino al pubblico a cui ci rivolgiamo, ma il contenuto è quello profondissimo e intenso di Dio, delle vite cambiate grazie alla Sua presenza e al Suo intervento nei cuori”.

PRIMO EPISODIO

SECONDO EPISODIO

TERZO EPISODIO

QUARTO EPISODIO

QUINTO EPISODIO

TeleMATER è la prima TV Cattolica in Italiano negli USA, un ponte con l’Italia nel cuore di NewYork, la quale ci fa dono della sua energia unica giovane e multiculturale.

È nata da circa 2 anni, per rispondere ad una esigenza riscontrata sul territorio e rendere concreto il nostro profondo desiderio di evangelizzazione. Crediamo nel valore delle storie, delle testimonianze, dello scambio e aiuto reciproco all’interno della Comunità Cristiana, nella quale TeleMATER ha avuto origine.