Sostieni il quarto album su Musicraiser

1 Mar 2018 | Reale1

Soldi, sempre soldi…e tanti anche…

Ebbene si, tagliamo corto: siamo qui per chiedervi di voler “essere” un piccolo contributo per raggiungere i 12’000 euro che servono per la produzione del quarto album dei Reale, attraverso la campagna di crowdfunding con Musicraiser. Potrei indorarvi la pillola dicendo che abbiamo bisogno di voi, che sarete parte integrante di questo progetto…la sostanza non cambia, chiediamo di donare quello che si può per far fronte alle spese.
Questo discorso finirebbe qui se escludessimo la Fede.

Abbiamo visto che i Reale non sono una band, ma sono ormai una missione chiamata a testimoniare attraverso concerti, testimonianze e dischi, la pazzia e la gioia piena della Fede in Dio in tutta Italia, in maniera chiara e senza fraintendimenti. Il tuo “farti” provvidenza per quest’album, vuol dire permetterci di continuare questa missione e dare la possibilità a tanti giovani italiani di riscoprire la preghiera in una maniera diversa, di incontrare Dio attraverso una playlist o magari di riaccendere la Fede ascoltando un CD, tutte cose di cui siamo felici testimoni!

 

COME SI FA?

Clicca sul tasto DONA ORAe segui le semplici istruzioni. Per qualsiasi chiarimento o aiuto, scrivici a info@realemusica.it. Ad ogni donazione corrisponde una ricompensa. La campagna di crowdfunding dura fino al 30 aprile 2018, data entro cui dobbiamo raggiungere i 12’000€ altrimenti non ci verrà dato nulla (e in questo caso la tua donazione ti verrà restituita), quindi ti chiediamo aiuto per diffondere questa campagna il più possibile, anche sui social attraverso gli hashtag #waiting4reale e #give4reale.

Grazie di cuore qualunque cosa tu decida di fare. Da parte nostra: preghiere assicurate!

Alessandro

La campagna di crowdfunding terminerà tra