Concerto a Roma con la Comunità Cattolica Shalom

25 Nov 2016 | Reale2

La Provvidenza non smette mai di stupirci, e ci porta a vivere l’ultimo concerto di questo incredibile 2016 nella magnifica Roma! Apriremo il Congresso Italiano di Giovani Shalom in un live acustico (ad ingresso gratuito) nella Cappella della Sapienza, venerdì 2 dicembre! Non mancheranno sorprese durante la serata, che si preannuncia fenomenale solo pensando alla gioia e alla disponibilità dei ragazzi Shalom, che da mesi stanno preparando questo congresso, che dopo il Brasile e la Francia approda per la prima volta in Italia!

Il CGS è un evento della durata di tre giorni, che ha come obiettivo quello di portare i giovani a crescere nell’esperienza personale con Dio, secondo l’invito della Chiesa a diventare nuovi discepoli e missionari di Gesù Cristo, dando autentiche testimonianze di speranza e gioia. Il tema scelto è: Duc in Altum: più lontano di dove i miei passi potrebbero arrivare”: si tratta dell’esortazione che Gesù rivolge a Pietro (Lc 5,4), invitandolo a prendere il largo con la sua barca, per pescare. Da quel momento Pietro prende consapevolezza di se stesso e della sua chiamata, davanti a Gesù: e questa è esattamente l’esperienza che l’evento si propone di portare a tutti giovani.

Non possiamo che condividere a pieno quanto proposto dalla Comunità Shalom, e vi invitiamo con il cuore a iscrivervi all’evento al link http://comshalomitalia.wixsite.com/cgsitalia! …e solo se vi trovate a più di 500 km da Roma, potrete seguire in diretta parte del concerto sulla pagina facebook di CeciliaMusic!!

Ci vediamo a Roma!!!